Garanzia3 Anni - 2000
Estensione di servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 2000 euro
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Descrizione
ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno
dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente
la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei
limiti ed alle condizioni di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un
periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed
avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto
del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così
fissata:
a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della
Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia
del produttore, pari solitamente a 1 anno.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di
garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non
venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia
presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo
superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del
tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore,
causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a
comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi
informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto
senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del
valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà
collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it,
oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per
comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a
verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del
prodotto.
Scheda tecnica
Spedizione e Resi
Modalità per l’esercizio del diritto di recesso:
Entro il termine previsto (14 giorni) dalla data di ricevimento della merce deve essere inviata una comunicazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso, mediante email all’indirizzo info@elettrovillage.it . In questa comunicazione devono essere indicati numero e data dell’ordine.
L’invio dei suddetti prodotti, tramite corriere, deve avere il seguente indirizzo EAN srl, Via Rimembranza, 87 93100 - Milena (CL) del magazzino di appartenenza del prodotto dove EAN s.r.l. si rifornisce che verrà comunicato con l'accettazione della richiesta di rientro del prodotto.
I Prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da preservarne gli involucri originali; la merce che non segue le suddette indicazioni, può essere respinta.
Spedizione
Gli ordini effettuati vengono consegnati in tutto il territorio italiano gratuitamente , se risiedi in territorio con cap disagiato o isole minori contattaci per preventivo spese di spedizone aggiuntive.
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