GARANZIA3 CASANUOVA – 3 ELETTRODOMESTICI
  • In saldo!
  • -18,04%
GARANZIA3 CASANUOVA – 3 ELETTRODOMESTICI

GARANZIA3 CASANUOVA – 3 ELETTRODOMESTICI

62,49 € 76,25 € -18,04%
Tasse incluse

3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico ,oltre la garanzia legale, per 3 elettrodomestici - Massimale di Euro 500,00

Descrizione

GARANZIA3 CASA NUOVA – 500 è un servizio di assistenza tecnica per 3 elettrodomestici che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi garantiti dalle aziende produttrici.

 

IN COSA CONSISTE GARANZIA 3 CASA NUOVA

  • In caso di guasto o malfunzionamento del prodotto, GARANZIA3 CASA NUOVA vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.

  • Attivabile ONLINE entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto

  • Ha validità dallo scadere della garanzia legale (24mesi)

  • Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto del prodotto

  • È utilizzabile per qualsiasi prodotto di Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, TV, Dispositivi Audio e Video, Foto/Cine/Multimedia, Informatica, Telefonia, Fitness, Fai da te

  

SERVIZI OFFERTI

  • Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione

  • Non si paga alcuna franchigia

  • L’Utente non anticipa denaro

  • Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto

  • Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc.

  • Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

   

QUANDO DECORRE

La decorrenza del servizio Garanzia3 CASA NUOVA, per ciascun prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

  • In caso di acquirente Consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;

  • In caso di acquirente Professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

   

MASSIMALI E LORO UTILIZZO

  • Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato

  • Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l’eventuale rimborso all’Utente

  • Nel caso in cui anche uno solo dei prodotti non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

   

COME SI ATTIVA

Dopo 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, riceverete tramite mail , da webshop@garanzia3 , 3 coupon , ciascuno per ogni elettrodomestico .

Il Cliente dovrà collegarsi al sito Attivazione ONLINE | Garanzia3  ,e inserire il Num. contratto / PIN – GARANZIA3 che trova nel coupon.

Inoltre vi è la possibilità di contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Una volta conclusa la procedura di attivazione ed entro 24/48 h , il Cliente riceverà una mail di conferma

Dettagli del prodotto

GR3 casanuova - 3 elettrodomestici
33 Articoli

10 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe interessarti anche: