GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi garantiti dalle aziende produttrici.
IN COSA CONSISTE GARANZIA 3
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In caso di guasto o malfunzionamento del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
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Attivabile ONLINE entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto
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Ha validità dallo scadere della garanzia legale (24mesi)
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Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto del prodotto
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È utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Fotografia, Multimedia, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage
SERVIZI OFFERTI
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Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione
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Non si paga alcuna franchigia
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L’Utente non anticipa denaro
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Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto
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Consulenza alla fruibilità della garanzia legale o del Produttore nei
primi 24 mesi -
Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc.
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Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
QUANDO DECORRE
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:
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In caso di acquirente Consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
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In caso di acquirente Professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.
MASSIMALI E LORO UTILIZZO
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Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato
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Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l’eventuale rimborso all’Utente
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Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.
COME SI ATTIVA
Dopo 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, riceverete tramite mail , da webshop@garanzia3 , un coupon .
Il Cliente dovrà collegarsi al sito Attivazione ONLINE | Garanzia3 ,e inserire il Num. contratto / PIN – GARANZIA3 che trova nel coupon.
Inoltre vi è la possibilità di contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.
Una volta conclusa la procedura di attivazione ed entro 24/48 h , il Cliente riceverà una mail di conferma