Pagamento sicuro

Metodi di pagamento

  • Carta di credito: il pagamento passa dai circuiti Stripe, che verificano l'operatività della carta e ne prelevano il credito. Il pagamento è assolutamente sicuro e protetto dalla tecnologia criptata 3D Secure, per tale ragione all'atto di acquisto ti verrà richiesto di inserire una password usa e getta (OTP). Vengono accettate le carte di credito, di debito e le carte prepagate dei circuiti Visa e Mastercard. 

  • PayPal: scegliendo questa opzione, verrai indirizzato alla pagina di login PayPal e l'importo dell'ordine verrà prelevato dal tuo conto PayPal. Potrai usufruire di tutte le garanzie di acquisto che PayPal ha pensato per te.

  • Contrassegno in contanti: potrai dare il denaro contante direttamente al corriere al momento della consegna. Attenzione: il corriere non accetterà pagamenti con assegno o carta di credito. Ti preghiamo di dare  al corriere la somma esatta dell'importo dell'ordine, il corriere non può dare il resto. Il pagamento in contrassegno è l'unico metodo di pagamento che ha un costo aggiuntivo. Potrai verificare il tuo totale dal carrello, in fase di check-out.
    Il sistema ti permetterà di vedere il costo del contrassegno per ordini con importo massimo di 499,99 €. Per ordini con importo superiore potrai effettuare l'ordine solo attraverso il pagamento di un acconto cauzionale del 15%. Potrai contattare il servizio clienti che provvederà alla creazione di un preventivo e ti farà avere un dettaglio dei costi.

  • Ricarica Postepay: potrai pagare, recandoti in un tabacchino abilitato o alla posta o tramite la tua app PostePay, ricaricando la nostra PostePay aziendale. Il pagamento è immediato e riceverai una notifica non appena avremo visualizzato il tuo pagamento. I dati per effettuare la ricarica ti verranno forniti via email non appena avrai concluso il tuo ordine.

  • Bonifico anticipato: avrai le nostre coordinate bancarie a conclusione dell'ordine, ti invieremo una mail con le stesse. Se ti è possibile mandaci la copia contabile in modo da poter procedere alla lavorazione del tuo ordine. Ad ogni modo, spediremo solo non appena avremo visualizzato l'importo del tuo ordine sul nostro c/c (solitamente i tempi variano da 24 a 48 h).
    Se ti necessita una fattura anticipata per usufruire delle detrazioni fiscali, concludi l'ordine dal sito e subito dopo contattaci per richiederci la copia della fattura - ti verrà inviata sulla mail. Successivamente potrai procedere con il pagamento del bonifico parlante!

  • Pagamento Rateale: potrai usare i nostri metodi di finanziamento, Soisy e Pagantis.